Lo yoga per il welfare aziendale
Fare yoga in ufficio può essere divertente, innovativo e rilassante, stimolando laddove necessario anche la collaborazione tra dipendenti. È sicuramente una vittoria che porta incredibili benefici sia per i dipendenti che per l’azienda anche a lungo termine.I benefici
Incoraggiare i dipendenti a praticare lo yoga, sia in una sala conferenze che all'aria aperta e al sole, sia in studio o anche solo per 10 minuti alla loro scrivania, può aiutare enormemente. Offrire corsi di yoga al lavoro o fuori sede è un modo economico e conveniente per ottenere impiegati felici e produttivi.
Lo Yoga praticato regolarmente, almeno 1 volta la settimana, può ridurre lo stress e la tensione, migliorare la concentrazione, disintossicare il corpo e tonificare i muscoli. Inoltre, aiuta la postura e la flessibilità del corpo favorendo anche un atteggiamento mentale aperto e positivo!
Come operiamo
Sono ammesse da un minimo di 5 ad un massimo di 30 persone. Offriamo programmi personalizzabili di Yoga in generale o più specifici per lo stress e Yoga coaching da inserire in contesti aziendali o professionali.
Un programma ad hoc per la tua azienda
In base agli obiettivi aziendali, e sempre in ottica di well-being e well-business, individuiamo la tipologia di programma di lezioni più adatto.
Stabiliamo quindi la pianificazione degli interventi nel tempo, valutando se praticare l'attività indoor o outdoor secondo le esigenze, e creando un team di insegnanti ed operatori ad hoc dedicato. Le lezioni potranno essere svolte sia in lingua italiana che inglese.
È inoltre sempre inclusa una convenzione dedicata per tutti i dipendenti che vorranno praticare presso il nostro Studio di Bologna.
Come iniziare
Contatta la nostra responsabile Ariana Kirsch per definire ogni aspetto dell’esperienza Yoga per le Aziende (e non solo!)