Il centro

La tua oasi di serenità nel cuore di Bologna

Chi siamo

Vinyasa Yoga Bologna è il luogo perfetto per ritrovare il contatto con se stesso, per rilassarsi e rigenerarsi. Crediamo che lo yoga aiuti a migliorare l’esperienza di vita: ti fa sentire in forma non solo fisicamente, ma anche nella mente e nell'anima rimuovendo le limitazioni a cui siamo abituati nella vita quotidiana.
Vogliamo trasferire lo spirito internazionale e ricettivo dei più moderni centri Yoga ed al tempo stesso mantenere la semplicità della disciplina.
È per questo che proponiamo oltre 35 lezioni a settimana dal vivo in studio e online (inclusi i week end) con una grande varietà di stili di Yoga e ginnastica tra cui scegliere, guidati dai migliori insegnanti certificati del settore.
il-centro-vinyasa-yoga-bologna

Vogliamo offrire a tutti la possibilità di creare una connessione mente-corpo speciale

il-centro-foto-vinyasa-yoga-bologna

La nostra visione

Ci impegniamo nel diffondere la democratizzazione della ginnastica yoga e un atteggiamento personale proiettato all'ascolto, alla consapevolezza ed alla cura di sé dall’interno verso l’esterno.
Riconosciamo e valorizziamo le linee tradizionali della ginnastica yoga e crediamo nella possibilità di viverle modernamente come libera espressione di sé, impegnandosi nel sviluppare la migliore versione di se stesso.
Contrariamente a quanto si crede, la ginnastica Yoga non è solo per chi ha corpi flessibili, i giovani e le persone in perfetta forma fisica. Non è un’arte di contorsionismo ma piuttosto un’esperienza personale, un percorso di benessere fisico, emotivo e di crescita personale. Crediamo fortemente che tutti possano fare ginnastica yoga perché tutti hanno un corpo!

Un centro dove sentirsi accolti ed avvolti da un'atmosfera leggera ed armoniosa

Lo studio

Abbiamo scelto di creare a Bologna un nuovo concetto legato al benessere, uno spazio ampio e luminoso, moderno ed elegante, intimo e rilassante dove ci si senta immediatamente bene, accolti ed avvolti da un'atmosfera leggera ed armoniosa ma al tempo stesso forte e sicura con lezioni aperte a tutti: dai bambini agli adulti, dai ragazzi agli anziani.
Troverai ampi e comodi spogliatoi dove cambiarti e riporre i tuoi oggetti personali. Attualmente, data la situazione di emergenza sanitaria legata al COVID, purtroppo non possiamo più fornire il materiale necessario per la pratica yoga. Dovrai quindi portare il tuo tappetino, che potrai lasciare da noi gratuitamente una volta terminata la tua pratica.
La nostra ambizione è di rendere la tua pratica la più semplice e fluida possibile. Vogliamo farti vivere l’esperienza dello Yoga come un percorso in divenire dentro e fuori da te!