Insegnante di Functional Flow e Vinyasa Flow
Ha frequentato la sua prima lezione di Yoga nel 2009, con il maestro Roberto Bocchi, provando un’esperienza fisica ed emotiva del tutto nuova e positiva. Dal 2011 al 2013, ha poi intrapreso il suo percorso di formazione per insegnanti di Power Vinyasa Yoga, ispirato all’Ashtanga e basato sull'unione di respiro e movimento, forza e flessibilità, equilibrio e allineamento.
Partendo da una base solida, ha unito l’esperienza di insegnante alla pratica personale ed alla formazione continua, partecipando a ritiri, workshop e classi in Italia e all'estero, tenuti da insegnanti riconosciuti a livello internazionale, quali Matthew Sweeney, David Sye, Celest Pereira, Claudia Hubberten, Lisa Andersson, James French, Anna Ashby, Mercedes Ngoh Sieff.
Le sue classi di yoga, unione di musica, respiro e movimento, stimolano sia la funzionalità del corpo, sia il sistema nervoso.
Attraverso la visualizzazione, la meditazione, il Pranayama e le sequenze di Asana, sente e aiuta a far ritrovare una percezione più profonda di sé e dei propri sogni, uno stato di benessere totale.