Manuela Genghi

manuela-genghi-vinyasa-yoga-bologna-insegnanti
Insegnante di Vinyasa Flow
Manuela si avvicina allo Yoga per la prima volta nel 2006, in Germania. Da quel momento inizia la sua personale esplorazione di diversi stili di Yoga, e grazie ai suoi viaggi e ai periodi trascorsi all'estero ha la possibilità di praticare lo Yoga in diversi paesi e con maestri internazionali
Tra i tanti stili a cui si avvicina, sente che lo stile Vinyasa e lo stile Jivamukti sono a lei più affini per lo stile fluido, dinamico che permette di transitare da un'asana all'altra accordandosi al proprio respiro.
Trasferitasi a Bologna nel 2014, grazie agli insegnanti dello studio Vinyasa Yoga Bologna ha la possibilità di continuare a praticare in Italia lo stile Vinyasa e Jivamukti e di partecipare a workshop con insegnanti qualificati internazionali tanto da decidere di approfondire la sua pratica iscrivendosi nel 2019 al teacher training della Sangye Yoga School a Londra (uk), condotto da Cat Alip Douglas.
Lo studio dello Yoga non si è mai interrotto, e alla pratica e disciplina corporea Manuela si dedica all'approfondimento della mente e della mindfulness. Attualmente sta partecipando ad un retreat online con il monaco buddista vietnamita Thich Nhat Hahn fondatore del Plum Village a Bordeaux.

Scopri i corsi di Manuela

In Vinyasa Yoga Bologna proponiamo oltre 35 lezioni a settimana in studio e online con una grande varietà di stili di Yoga e tanti eventi. Scopri adesso i corsi di Manuela e prenota la tua pratica.