
Insegnante di Jivamukti Yoga, Vinyasa Flow e di Yoga prenatale
Ha iniziato ad avvicinarsi al mondo del benessere e della salute come cura personale di corpo e anima, trasformando poi questa passione ed esigenza nel suo lavoro.
Diplomata nel 2016 alla Health Science University come Igienista Naturale, ha integrato successivamente i suoi studi diventando istruttrice certificata RSY 350 Yoga Alliance (Hatha e Yin Yoga).
Insegna Yoga da 7 anni e negli ultimi 3 anni si occupa inoltre di formazione insegnanti.
Nel 2024 decide di entrare anche nel mondo del Pilates e prende il diploma di istruttrice di 1º livello di Pilates, pratica che ad oggi insegna da più di un anno.
Il suo lavoro è incentrato sul benessere olistico della persona, dal corpo fisico, a quello mentale ed emozionale, per arrivare poi ai corpi più sottili. La sua visione della salute nasce quindi da un’integrazione di tutti i corpi che compongono l’essere umano.
Grazie alla pratica costante dello Yoga e del Pilates, il praticante può entrare in confidenza con il suo corpo, la sua postura e le sue emozioni, può conoscersi attraverso i suoi pensieri, il suo respiro e diventare più consapevole dei suoi bisogni e del suo Io più profondo, riportando armonia ed equilibrio a questo miracolo stupendo che è il nostro corpo.