Francesco Podestà

francesco-podesta-insegnanti-bologna-vinyasa-yoga
Insegnante di Yin&Yang
Nel 1970, Francesco incomincia il suo cammino nel mondo della danza classica per poi iscriversi qualche anno dopo all'istituto statale d'arte di Siracusa. Per anni le due discipline camminano parallelamente fin quando, nel 2010, incontra lo Yoga con un corso di Vinyasa. L'incontro con Bikram Yoga fu proprio la sua porta di accesso al mondo dello yoga.
Nel 2015 incomincia la prima grande esperienza: Tailandia, Teacher Training Spring 2015 di Bikram Yoga (RYT-500 h) con Bikram Choundhury e nel 2017 frequenta il Teacher Training di Vinyasa e Hatha (RYT-350 h) 2017/18 Pordenone, tenuto dai maestri Nicola De Simone e Gabriella Buzzacchi.
In seguito, nel 2019 intraprende un nuovo cammino con il Teacher Training di Yoga Therapy e Yoga Restorative (RYT 150+50) 2019\20 Pordenone, tenuto da Nicola De Simone e Gabriella Buzzacchi.
Attualmente i suoi interessi si stanno orientando sulle pratiche meditative. Oggi pensa che lo Yoga oltre a donare è un condividere la propria esperienza. "Quando uno studente alla fine della classe, sorridendo mi dice 'grazie, ne avevo bisogno...' quella frase da senso alle scelte che ho fatto fino ad oggi".

Scopri i corsi di Francesco

In Vinyasa Yoga Bologna proponiamo oltre 35 lezioni a settimana in studio e online con una grande varietà di stili di Yoga e tanti eventi. Scopri adesso i corsi di Francesco e prenota la tua pratica.