Ariana Kirsch

ariana-kirsh-insegnanti-bologna-vinyasa-yoga
Insegnante di Vinyasa Flow e di Yin&Yang
Scopre la sua passione per il movimento e la sua fluidità da molto giovane, iniziando a prendere lezioni di danza. Riuscendo a diventare una ballerina professionista, inizia a viaggiare per il mondo.
Lavorando a Macao come ballerina, Ariana prova la sua prima lezione di yoga. Si innamora subito di questa disciplina, tanto da prendere la sua prima qualifica di 250 ore come istruttrice di Yoga nel 2012 ad Hong Kong.
Dopo aver maturato anni di esperienza come insegnante, nel 2014 decide di avventurarsi in India per prendere un’ulteriore qualifica di 300 ore che assieme ad un continuo studio le hanno permesso di migliorare costantemente il suo metodo di insegnamento e la sua stessa pratica.
Adora condividere le sue esperienze Yoga con i suoi studenti rendendoli più consapevoli del presente attraverso la connessione del respiro ai movimenti, l’allineamento del corpo e la serenità della mente.

Scopri i corsi di Ariana

In Vinyasa Yoga Bologna proponiamo oltre 35 lezioni a settimana in studio e online con una grande varietà di stili di Yoga e tanti eventi. Scopri adesso i corsi di Ariana e prenota la tua pratica.