Calendario delle lezioni
Scopri il nostro ricco calendario di lezioni, con diverse discipline e stili di yoga guidati dai nostri insegnanti.Prenota la tua prima lezione
La prenotazione va effettuata da questa pagina o tramite l’app Mindbody. Ti chiediamo di arrivare con 10–15 minuti di anticipo.
Per la lezione di prova gratuita e per le offerte introduttive, è necessario prenotare online e passare in segreteria prima della lezione per l’attivazione.
La puntualità è fondamentale: una volta iniziata la lezione non sarà più possibile accedere, per garantire il corretto svolgimento e il rispetto di tutti i partecipanti.
Scarica l'app Mindbody
Tramite l'app Mindbody potrai avere sempre a tua disposizione il calendario aggiornato delle lezioni e prenotare la tua pratica preferita in un istante.Scarica
Accedi al Play Store o App Store e scarica l’applicazione gratuita MINDBODY.
Registrati
Registrati con il tuo nome e cognome, assicurandoti di inserire la stessa email che ci avrai comunicato/hai comunicato in fase di iscrizione nel modulo associativo.
Cerca
Cerca “Vinyasa Yoga Bologna”. Ti consigliamo di inserirlo tra i preferiti, in questo modo sarà subito disponibile nella schermata principale.
Accedi
Accedi al calendario di Vinyasa Yoga Bologna e prenota e tue lezioni. Se la prenotazione è andata a buon fine, riceverai una mail di conferma.
Informazioni utili
Le lezioni in studio sono a numero chiuso, con un massimo di 33 partecipanti. È quindi necessario prenotare il proprio posto tramite l’app Mindbody o direttamente da questa pagina.È la tua prima volta con Vinyasa Yoga Bologna?
Puoi scegliere una tra queste tre opzioni per conoscerci ed entrare in contatto con il mondo di Vinyasa Yoga Bologna.
Offerta introduttiva
Accesso illimitato al nostro calendario durante 7 giorni per poter sperimentare diverse pratiche e capire meglio come funziona il nostro centro.
MINI Offerta introduttiva
Puoi fare di 2 lezioni nell’arco di 10 giorni. Questa offerta può essere anche usufruita da allievi che non sono tornati da settembre 2021, cosi da poter provare le novità di Vinyasa.