Paola Natalini

Trattamenti
Operatrice ayurvedica con più di 20 anni d’esperienza in campo olistico, si occupa inoltre della meditazione curativa ed è specializzata in Sat Nam Rasayan.
Il suo interesse per la ricerca interiore nasce a fine anni '80, frequentando per curiosità un corso di Hatha Yoga. Da lì in poi, incontra e approfondisca meditazione, bioenergetica, energy work presso il Centro Studi la Clessidra di cui è socia fondatrice fino al 1992.
Dal 1997 segue i corsi ed i seminari di Sat Nam Rasayan con il Maestro Guru Dev Singh in Italia ed all'estero. Nell'anno 2000 inizia a seguire seminari esperienziali per tecniche manuali e trattamenti ayurvedici, completando la sua formazione olistica.
Il suo interesse per le tecniche corporee si focalizza in corsi e stage sulla danza, in particolare la danza del ventre, e successivamente nelle tecniche Fedenkrais, Laban e Alexander ed elementi base di danza contemporanea. Attraverso i trattamenti individuali, i corsi on line e off line e le pratiche di riequilibrio energetico, promuove il raggiungimento del benessere globale della persona.
Scopri tutti i trattamenti di Paola. Shirodhara, per svuotare la mente dai pensieri, combattere affaticamento mentale, occhi stanchi, mal di testa e insonnia Heart Dhara, riporta armonia interiore, riduce lo stress, emozioni libere di fluire Kidney Dhara: per recuperare tono, risvegliare e aumentare l’energia psicofisica. Sat Nam Rasayan, per scogliere blocchi, tensioni, rigidità di varia natura riportando equilibrio e maggiore consapevolezza.

Scopri i trattamenti di Paola

Inviaci un'email per scoprire, conoscere e prenotare i trattamenti di Paola.